Titulo

Hypermotard The best of Eicma



L'Eicma è in pieno svolgimento e le novità mostrate dalle case sono tante ma io mi sento di assegnare il mio personale titolo di più bella alla Ducati Hypermotard SP.
Sono riusciti a migliorare a rendere più slanciata la già bella versione precedente e d ora con un nuovo motore regalerà ancore più emozioni e ne hanno tirato fuori anche una Hyperstrada una versione più turisitca che non dispiace affatto , mentre boccio o almeno non promuovo la sua "Rivale" che paga un linea più contorta e un idea non del tutto originale che si rifà sfacciatamente alla moto di Borgo Panigale  

3 comments

  1. Per me, invece, la sorpresa Eicma 2012 è stata la Bimota DBx.
    Poi, se la metteranno in produzione, è tutto un altro discorso (vedasi le 2 tempi del 2011che sono scomparse).

    ReplyDelete
  2. Non sono d'accordo , sarà curata a livello maniacale come ogni prodotto Bimota ma come linea è poco armoniosa

    ReplyDelete
  3. Io quoto Rocket aggiungendo che io mi compro la hypermotard anche se in versione normale in quanto il prezzo della SP non vale il suo prezzo di circa 3100 euro in più di sole sospensioni, cerchi e due cosette in carbonio, capisco avesse compreso anche il terminale omologato termignoni ma sostanzialmente preferisco prendermi una base e sbizzarrirmi io per renderla più leggera e particolare,comunque la hyper è comodissima, mi è piaciuto poi di eicma che i contakilometri delle moto facessero vedere l'erogazione e la velocità massima (sulla hyper arrivava a 230!)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0