Titulo

KTM 690 Rebel by TottiMotori

 
 


Roberto Totti che sia un artigiano poliedrico lo ha sempre dimostrato lavorando su diversi modelli di moto anche quelli che a prima vista sembrano non adatti a diventare dell cafe racer .
Il KTM 690 è un monocilindrico dal motore sostanzioso e dalla ciclistica concreta che su strade tortuose rende la meglio e quindi in montagna può essere un scomoda avversaria per moto di maggiore cubature e adesso con questo vestito in carbonio a trama larga che fa scendere il peso e con un coppia di semimanubri diventa ancora più efficace.
Se devo fare un appunto , cosa che ho già espresso a Roberto, sono dubbioso sull'altezza complessiva dell moto , avrei preferito vederla un pò più bassa , però non so se durante i suoi lavori abbia avuto dell limitazioni di budget dal committente e quindi non gliene faccio una colpa     

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0