Titulo

ST2 Racer





Ricardo Bon from Spain mi invia queste foto della sua Ducati ST2 in versione Racer e che voi attenti lettori avete già riconosciuto la mano che operato su questa moto ...si è quella di Pepo di Radical Ducati infatti il suo riconoscibile codino/sella e quasi diventato un marchio di fabbrica , ma anche il telaio e la sospensioni sono state oggetto di cura.
Bene vi piace , non ve ne innamorate perché la moto in questa versione non esiste più infatti dopo un caduta nella pista di Jarama Riccardo ha pensato bene di evolvere la sua moto dando un aspetto ancora più moderno che non vi farò vedere perché sinceramente preferisco molto di più questa   

2 comments

  1. No dai! Ormai ci hai incuriosito! Faccela vede'!!! Comunque bellissima realizzazione!

    ReplyDelete
  2. Vai sulla mia pagina ufficiale e chiedilo direttamente a lui, sono sicuro che qui si scatenerebbe l'inferno ...fatelo di là ;-)

    https://www.facebook.com/RocketGarage

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0