Titulo

XL 1200 SS














Ben realizzata , concreta e non leziosa , linea pulita senza nessun segno di rigetto tra le varie parti adattate tra loro .
Forcella anteriore di sicura provenienza Honda CBR 900 , più particolare il forcellone posteriore realizzato soprapponendo due tubi .
La moto cosi configurata non è per niente lunga , difetto congenito dovuto all'architettura del motore , se devo sollevare una critica personale la faccio alla colorazione che non incontra i miei gusti e sicuramente valorizza poco la moto .

Da xl1200ss.blogspot.com

2 comments

  1. Allora. Direi che l'insieme non è male, tuttavia accentuerei non poco le critiche mosse dal buon vecchio Rocky.
    1) Chi mastica di Harley, sa che il colore verde equivale al viola per il mondo dello spettacolo. Il tutto risale ai tempi della Wreckin' Crew. Io NON sono superstizioso, ma stò verde nun se pò proprio vedé;
    2) Il forcellone è più lundo di almeno 5 cm rispetto all'originale, e le Harley non sono conosciute per interassi corti (di serie), figuriamoci tirandoli ulteiorimente...
    Tuttavia, come (quasi) ogni interpretazione giapponese del twin americano, è bella come insieme.

    ReplyDelete
  2. conconrdo con entrambi!!

    'sto colore non se ppo'vede'!

    era megliose le davano un marroncino shokola'!

    :))

    x il resto, e' bella si!!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0