Titulo

Pata Nera

  Pata Nera cosi si chiama l'ultima Special uscita dalla Factory di Radical Ducati .




RAD 02 PATA NEGRA (2012)

- RAD 02 Alluminium frame
- RAD 02 Montjuich alluminium rear frame
- RAD 02 Alluminium front bracket
- RAD 02 Ergal rear suspension height rod
- RAD 02 Alluminium swingarm
- RAD 02 Ergal cnc machined triple bridge yokes
- RIZOMA Footrest
- K SERVICE Fork
- K SERVICE Rear schock
- K SERVICE Stearing damper
- EVR 3 ecu
- Racing wiring
- Aviacompositi dashboard
- Lipo Battery 5 amp
- Monster 1000’03 engine overbored to 1150 cc . Ported heads, SBkorse camshafts, Lightened crankshaft, Carillo rods , Pistal Racing High Comp pistons, Llight alloy flywheel, EVR antihoping clutch
- RAD 02  Carbon fiber airbox 2V
- WOLFMAN 2 in 1 exhaust system with SPARK megaphone
- DISCACCIATI Radial clutch and brake pumps
- DISCACCIATI front rotors
- DISCACCIATI front radial calipers
- DISCACCIATI  200 mm rotor + caliper
- BST Carbon fiber wheels
- RAD02 Carbonfiber fuel tank
- RAD02 Carbonfiber Montjuich front fairing
- RAD02 Carbonfiber Montjuich TT solo seat
- RAD Carbon fiber front and rear mudguard
- RAD Carbonfiber race bellypan








7 comments

  1. queste cose non le digerisco, cosa cercano le prestazioni o la linea da caffè racer? se cercano le prestazioni quella forcelletta posteriore è meglio sostituirla
    se cercano lo stile caffè racer quei pezzi supersportivi ci stonano.
    la radical ha fatto cose moooooooolto migliori

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  2. All'apparenza il forcellone posteriore dà un sensazione di leggerezze e magari di fragilità , ma Pepo si affida ditte esterne ( credo italiane ) per quanto riguarda la telaistica e quindi di provata professionalità , spesso la sezione utilizzata non è indicativa di maggiore resistenza come +
    mi fece notare Filippo Barbacane quando criticai la sua Bellerofonte

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  3. hummm...ammenochè non siano tondini di acciaio pieno non credo che tubi di quelle sezioni possano dare la rigidità necessaria per usare al meglio in pista una moto con un motore 1000 elaborato, e questo non lo dico da tecnico perchè non ho competenze simili ma per logica, se bastasse cambiare materiale per diminuire così tanto le sezioni dei tubi questa soluzione la userebbero tutti per gli evidenti vantaggi.
    guarda le forcelle della benelli o delle bimota, e sono moto stradali.

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  4. per capire un pò l'esempio che ho fatta guarda questa foto

    http://www.firestartergarage.it/images/Moto/Bellerofonte_2.jpg

    P.S. se poi firmassi i tuoi commenti sarebbe un casa carina anche per lgi altri lettori

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  5. sisi bella quella moto e molto più riuscita di questa radical che non è ne carne ne pesce, ma non sono paragonabili.
    una cerca le prestazioni e l'altra no e quindi le tolleranze dei componenti sono meno importanti.
    poi tranquillo, mi sembra te la stai prendendo, ognuno la pensa come vuole ma io in pista con quella non ci andrei se non per una sfilata al wdw.

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  6. Non me la prendo per niente stai tranquillo , qui vige la democrozia tutti solo kleberi di dire ciò che pensano , si sta solo discutendo del più e del meno .

    E' chiaro che sono due cose diverse queste moto

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