Titulo

La Sequenza
















La ormai famosa derapata di Rossi a Sepang durante gli ultimi test ufficiali ha suscitato l'interesse di molti appassionati e le "critiche" di molti che si considerano esperti .
Gigi Sodano in arte Milagro si è sentito sotto accusa per avere ritoccato la foto in post produzione e si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe chiudendo la bocca a queste persone e ad ogni tipo di discussione mostrando tutta la sequenza dal'inizio alla fine della famosa derapata .
Queste immagini non solo dimostrano che che non vi è stata mistificazione ma che un pilota che molti davano per finito è in grado di fare cose che molte volte superano le leggi della fisica , cioò dimostra che ha ancora voglia di lottare per vincere e sperimo che il prossimo campionato sia divertente e torni a farci emozionare

4 comments

  1. Io continuo a non capire. Evidentemente sono ottuso. Io faccio una banale considerazione: i piloti corrono in moto, cioè sono un "paccheto" moto/pilota. Agostini su una bicicletta non avrebbe vinto quello che ha vinto; la Mv, senza Agostini, avrebbe un palmares più scarno.
    Rossi, criticabile certo, ha fatto un 2011 su di una Ducati che non andava per 1001 motivi, riconosciuti dallo stesso Preziosi. Quindi? Aspettiamo questo campionato e vedremo. Considerazioni banali, ma vere.

    ReplyDelete
  2. Le critiche erano nate non sul valore del pilota , ma sula bontà dell fonto in se che per la posizione innaturale in curva sembrava posticcia .

    Su Rossi sono dell considerazioni personali ...speriamo bene , il cronometro non dice niente di nuovo , ma da quello che vedo il suo lo fà per sopperire alla situazione

    ReplyDelete
  3. Da brivido!!!!!!il Valentino che ci piace....e si piace....speriamo a detto che finalmente si diverte...ci manca un campionato da ...TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO.....per dirla alla Meda!!!
    Ciao Rocket!

    ReplyDelete
  4. Ah ecco, ho parlato a sproposito, non conoscendo la vera questione.
    Il cronometro non dice nulla, hai ragione, ma stà foto sì: non penso l'avrebbe fatto con la moto 2011. Poi, quest'anno, ha tutto come ha voluto lui e la sua corte: scuse stanno a zero. Vedremo, anche se piazzerei ancora Stoner o'animale vincente: con la 1000 va anche meglio che con la 800.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0