Oggi , all'età di 63 anni, ci lascia uno degli uomini più importanti della storia moderna del motociclissmo italiano ,Claudio Castiglioni
Un uomo che era mosso da passioni che nel suo lavoro di impreditore ci ha messo il cuore , tanto da spingerlo ad intraprendere imprese sportive/industriali ben la di sopra delle proprie possibilità .
Peccato per che uomini non ne nascano più tanto spesso.
Ricordiamo lo scomparso manager della Cagiva e MV con la sua citazione più famosa
Peccato per che uomini non ne nascano più tanto spesso.
Ricordiamo lo scomparso manager della Cagiva e MV con la sua citazione più famosa
“Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica che trasformano il progettista in artista”.
Ho appreso oggi la notizia, con vivo stupore e rammarico, anche se non ho mai nutrito simpatie nei suoi confronti. Certamente un appassionato e come tale andava preso (o mollato).
ReplyDeleteComunque sia, una perdita importante per noi di Varese e per l'Italia tutta.
Hai ragione Don Zauker.....un uomo che tra tutti i suoi difetti se cosi' si possono chiamare,aveva una passione che a detta di chi lavora insieme trasudava e contagiava,visto i suoi risultati solo con la forte passione e po' di follia si puo'arrivare,ultima sua creatura far rinascere il marchio MV, che sento molto vicino a casa visto che anch'io sono delle provincia di Varese
ReplyDeleteMi dispiace davvero una perdita importante......
Ciao Claudio......