Titulo

Cafe Racer CB 750 f




Bruno è uno dei tanti lettori come voi, che ha voluto mostrarci cosa è riuscito a fare da solo nel garage di casa sulla sua CB 750 F .
Il risultato è buono con i piccoli interventi effetuati , da notare anche la scelta cromatica verde/oro in controcorrente con il classico nero .

5 comments

  1. Bella idea e bel lavoro. Io però il parafango dietro l'avrei eliminato in toto.

    ReplyDelete
  2. E lo sapevo che che ragioniamo allo stesso modo , in modo da mostrare la ruote posteriore e visto che ci siamo anche un bella accorciata a quello anteriore ;-)

    ReplyDelete
  3. Ragazzi sono contentoi che iol mio lavoro vi sia piaciuto, ma ho preferito associare un po di classicheggiante alla sportivita' e poi il parafango posteriore e' stata anche la soluzione che funge da supporto targa..

    ReplyDelete
  4. Sul supporto targa potevi optare per altre soluzioni invece del parafango

    ReplyDelete
  5. Si ma vi ricordo che per la circolazione su strada e obbligatorio il parafango e quindi per evitare problemi e stress vari ho tagliato la testa al toro.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0