Titulo

Charlie R

9 comments

  1. La più bella di Verona 2011, secondo me.

    ReplyDelete
  2. Mi spiace ma questa volta dissento da Don Zauker.Che stilisticamente sia riuscita non posso negarlo, però che tutta l'operazione Charly di Nicola Martini sia molto furba bisogna evidenziarlo. Prende una moto commercialmente non molto fortunata, la spoglia di tutto, le mette un codone aftermarket, 2 cosette , una bella verniciata et voilà la special è servita.E chiede un sacco di soldi.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. @ Rocket68: Anche se non è un forum vorrei conoscere la tua opinione

    ReplyDelete
  5. In primis ciao E.D.! Non so quale sia l'opinione di Rocky, ma posso dirti che la mia è identica alla tua, staccando però l'ultima parte (costo). Mi spiego meglio: quello che dici è la definizione perfetta di "personalizzazione" di una moto. Si parte da una moto un pò sfortunata; si strappa via tutto; si rifà tutto, in meglio. Non è questa la missione di ogni appassionato E.D.? Poi: se il risultato sia o meno soddisfacente, possiamo parlarne per ore ed ore davanti ad una bella birra fresca (amo le Ipa). Guarda caso anche tu sei d'accordo nel dire che il risultato è buono. Quindi SIAMO PERFETTAMENTE D'ACCORDO E.D.!!! Questione prezzo: è qui che porti il tuo disappunto, e sai una cosa? Ancora una volta potrei essere d'accordo con te! Ciò non toglie tuttavia che questa moto possa essere replicata (con molto tempo e molta passione) da qualsiasi mortale: soddisfazione infinita e qualche risparmio di sicuri.
    Riassumendo: siamo sulla stessa lunghezza d'onda molto di più di quanto pensi! La moto ci è piaciuta!
    See you my boy!

    ReplyDelete
  6. Birra aggiudicata Don Zaucher ;).Anche al padrone di casa , ovvio

    ReplyDelete
  7. Se c'è da bere io sono sempre presente ...con certezza matematica sarò presente in quel di Verona a in Gennaio , quindi come lo scorso , ce la bevimao li

    ReplyDelete
  8. Affare fatto: io offro il primo giro!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0