Titulo

GS 550 E


7 comments

  1. Eh, con quel sedere lì è venuta fuori bene, quasi quanto una brasiliana... Vernice e scarico, ed il gioco è fatto!

    ReplyDelete
  2. Peccato che artigiani che sappiano lavorare l'alluminio ce ne siano rimasti in pochi , e quei pochi stanno lontano e si fanno pagare cari .

    ReplyDelete
  3. Fanno bene, invece, a farsi pagare! Così i giovani, al posto di riempire le università per diventare disoccupati, capiscono che un mestiere 1) rende, 2) è prestigioso (se fatto bene )tanto quanto fare l'avvocato o il commercialista di turno...

    ReplyDelete
  4. Su questo ti dò ragione ...certo che con il passare del tempo le discussioni che faccioe che mi trovo a fare mi sembrano quelle di mio padre e di tutti i vecchi , saggezza popolare .
    L'unica cosa che posso consigliare , se qualche ragazzo leggere mai queste righe , è di fare un mestiere che lo renda contento e felice e di non inseguire il denaro a tutti i costi ....lavorando con passione non si sentono i sacrifici e alla sera si è soddisfatti e al mattino si voglia di mettersi all'opera.

    ReplyDelete
  5. Ecco, ci siamo capiti perfettamente: è proprio quello che volevo dire. Il fatto che siano i discorsi dei nostri padri, poi, significa che abbiamo raggiunto un certo grado di esperienza, e che i problemi da sfangare sono sempre quelli.

    ReplyDelete
  6. condivido su tutto.... dalla moto alle considerazioni di vita, l'avessi solo capito 20anni fà.... vabbè...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0