Titulo

Special Contest bike #1






Cominciamo con la Prima delle 21 moto partecipanti al Contest di Special un bel Guzzi dl gusto classico bassa e lunga come quasi tutte le moto di Mandello del Lario.

8 comments

  1. Questa mi piaceva.

    ReplyDelete
  2. Sono indeciso se mostrarle tutte o solo quelle più belle ..tu che dici ?

    ReplyDelete
  3. Questa è fatta bene .Bella piastra sterzo e altri particolari tecnici curati.Non banale la verniciatura.Poteva curare un po di piu il faro, tabelle porta-numero e il contakm.Cmq ben realizzata

    ReplyDelete
  4. Mah, Rocket: questa è casa tua, però "scremerei" un pò le "Café" perchè a Verona erano "macchiate" di moto fuori tema o di poco riuscite. A me piace il Cafè nero e senza zucchero... hehehe!
    A tua scelta, ovvio. Mi fido di te (eppoi fai + in fretta: chi vuolle la rassegna completa, ha le riviste di settore).

    ReplyDelete
  5. Devo dure che tranne un paio , le moto in concorso sono apparse tutte all'interno del garage a vario titolo , questo ti fà capire che erano di mio gusto anche se non tutte Cafe Racer .
    !
    Una al giorno le posto e poi farete voi la classifica , come vi pare come idea ?

    ReplyDelete
  6. bel ferro italiano , interessante moto d'epoca, non mi piaciono i colori, nel cafetazzo amo il nero o il grigioferro.

    Voto 7

    ReplyDelete
  7. veramente bella forse la più bella insieme all'altro guzzi azzurro.
    nella mia classifica sicuramente coprirebbero i primi due posti

    Fabione

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0