Dopo i primi due trapianti su delle cavie da laboratorio che sono purtroppo decedute ecco un altro esperimento dove si vede l'adattamento di un codone di probabile origine Ducati su questa Triumph Speed Triple serie T300, da notare anche i corti scarichi Megaton ( non il massimo esteticamente ) ul tutto all'insegna dello Short Black
Da Motorcyclephotooftheday.com
Da Motorcyclephotooftheday.com
no, nun me piace... sembra troppo "azziccato" a forza, mi piace decisamente più lungo e lineare....
ReplyDeleteDevo dire che tra tutti gli esperimenti visti in giro non ho ancora trovato qualcosa di meglio riuscito del mio ...forse c'è nè uno solo
ReplyDeleteguarda....io ci sto pensando da anni e sono in attesa di risposte dal mondo intero di produttori tank e codoni in Fiberglass, ma ora che si degnano...
ReplyDeleteLa tua soluzione è bella e lineare nel suo genere "moderno", sicuramente...
Io volevo qualcosa del tipo : serbatoio più piccolo ma sempre "rettangolare/squadrato", non troppo lungo e codone tipo Commando PR o Guzzi v7 endurance, insomma quello con tabella portanumero laterale....
Aspetto....
Sono sostanzialmente d'accordo: non piace nemmeno a me.
ReplyDeleteRocky, perchè non adatti il codone Xr style della Mas, fatto per le Bonneville, al tuo tricilindrico? Magari non originale, come idea, però...
Torno proprio ora dal mio garage , dove la moto e poggiata l muro mezza smontata :-( e tra i vari pezzi e ricambi cha affollano quello spazio è saltalto all'occhio un bel folgio di allumini di 2mm .... con un pò di fantasia qualcosa potrebbe venire fuori . ;-)
ReplyDeleterivedibile con poco...
ReplyDelete