Sono appena tornato dal Bike Expò di Verona , sono stato 3 giorni pieni di impegni dove ho incontrato vecchi e nuovi amici dove mi sono trovato nelle vesti di giudice di un contest è ho visto belle moto .
Ma siccome sono troppo stanco e quello da raccontarvi e farvi vedere e davvero tanto che credo non basti solo questo post vi do appuntamento nei prossimi giorni per mostrarvi delle moto quelle che piacciono a me e a voi .
Ma siccome sono troppo stanco e quello da raccontarvi e farvi vedere e davvero tanto che credo non basti solo questo post vi do appuntamento nei prossimi giorni per mostrarvi delle moto quelle che piacciono a me e a voi .
attendo fiducioso un bel reportage dato che non sono potuto venire.........
ReplyDeleteCome avete fatto a premiare(2°)una moto scrambler dipinta di verde opaco(lasciamo in pace mcqeen), che con le café-racer non ci azzecca nulla?Mi stupisco di certe scelte...
ReplyDeleteSto cercando ,proprio in questi minuti, a spiegare im meccanismi di questo contest e suoi vari aspetti e problematiche .
ReplyDeleteChe la Great Escape non è un cafe racer è chiaro è lampante , che è una bellissima special evocatice e originale nelle soluzioni pure .
Ci sentiamo in seguito ;-)
Si, vabbè che non sono potuto venire... Ma facce sognà ...
ReplyDeletePubblica ste foto.
Mi ca vorrai che spenda un patrimonio in rivistacce.
Conto che replichiate il blogger/caferiders/volemosebbene/meeting ai motodays romani. Così finalmente potremo mostrarci le nostre brutte facce.
Immagino sia stato un bell'evento.
Un caro saluto
you were out, I was in: Sicilia was beautiful at last week :)
ReplyDelete;-)
ReplyDeleteDove l'hai trovato Cafe Racer francese????
ReplyDeleteBella storia la Great E., mi ha lasciato di sasso quando l'ho vista la prima volta, ma è già in giro da un po'di tempo. Tu che come me hai visto le prime cinque classificate, ti renderai conto che questa e quella di Totti ci stavano non certo per meriti "sportivi".
ReplyDelete@kappa
ReplyDeletele riviste, pensa, erano allo stand Special Cafè, dove facevamo da giuria, ed io non me ne sono nemmeno accorto....almeno ne avrei prese un paio ! Manco quello !
:(
@trecilindri
credo che Orazio se ne renda conto, io (altro giurato) me ne rendo conto, ma ripeto avevamo "criteri" di giudizio da rispettare, errati ed ambigui..... poi...
per completare...un bel premio da Low Ride al rampichino da down hill di Mr.Martini "XM".
ReplyDeleteMi chiedo se comprando tutti gli spazi pubblicitari di una rivista e presentandosi ad un contest con un jawa 350 senza motore, un premio si riesce a portarlo a casa...
Scusate se m'intrometto (Ciao Kappa, ti ho scritto con il nick "normale"), ma cosa è successo col contest? Io non conosco ancora i risultati, ma di roba interessante ce n'era un tot!
ReplyDelete??? arrivata seconda una moto che c'era già l'anno scorso !!!!!!!!!! mi lascia perplesso !!! oltre a non garbarmi, ma questo è soggettivo.
ReplyDeletecomunque in questi "contest" vincono sempre quelli che comprano spazzi pubblicitari !!!
la legge è sempre la stessa...ed anche i preparatori :-(((
Kappa la copia me l'ha reagalta Kowalski perchè anche io non mi era oaccorto dell presenza in giuria del direttore dell'edizione francese.
ReplyDeleteAllora per quanto riguarda il contest ancora non mi sono espresso , ma intrepretare i risultati bisogna fare un piccolo artifizio cioè scordarsi del titolo e togliere la parola cafe racer .
Sul discorso preparatori , spazi pubbilicitari non posso darvi torto che abbiano il loro peso , io ho cercato di votare secendo coscienza percheè le moto aldilà delle definizioni erano di alto livello assoluto .
Sto cercando di mettere due righe in croce per spiegare il mio contest.
Quindi stai dicendo che avete ricevuto forti pressioni per votare questo e quello...
ReplyDeleteConsolati perchè negli altri contest(LOWRIDE) è successo di peggio.
Pressioni di nessun genere ma ci siamo un pò trovati in difficoltà perche il compito per cui eravamo stati chiamati è risultato diverso al previsto
ReplyDeletePensa che volevo commentare il tuo post sul contest prendendoti in giro sulla tua eventuale corruttibilità ... Taci che non l'ho fatto, va!!!
ReplyDeleteAlmeno ti sei divertito a Verona?
Si , mancavi solo tu ..potevi venire ci tnevo a conoscerti ;-)
ReplyDeletepurtroppo è sempre così e non solo durante i contest...se ti fai fare una moto da un preparatore che ha spazzi pubblicitari poi magari la pubblicano anche, se te la fai da solo o con l'aiuto di meccanici non "pubblicizzati" Non ti cacano :-((( "legge di mercato"
ReplyDeletela nuova "special CAFE'" speravo fosse diversa ma NON è così.............
+ SPAZIO AI PRIVATI........impossibile !!!!!!!!!!
Qui da me c'è tanto di quello spazio ,che sembra che vogliano tutti entrare , non ti dico ......
ReplyDelete...........per fortuna ci sono questi Blog per poter condividere !!!!!!!!!!! ed avere un po' di soddisfazione per il proprio lavoro.
ReplyDeletep.s. con questo capisco anche le esigenze di bilancio a cui devono sottostare le riviste...sono sicuro della passione che muove li autori delle suddette.