L'ultima creazione di Ascanio Rodorogo è la moto più bella presente al salone , motorizzata con un 4 cilindri Honda 600 è pronta a scendere in pista nel campionato Moto2 .
Il tealio omega rovesciato e la sospensione anteriore con bilanciere a doppia spinta insieme allo sterzo nel mozzo, quasi un marchi di fabbrica per le sue moto , insieme al forcellone posteriore scatolato rendono la moto molto elegante e cattiva .
P.S. talmente bella da vedere da ogni angolazione che per me è valso il viaggio fino a Verona quindi per me Best Beautiful Bike of Bike Expò
Decisamente bella: infatti ci sono rimasto incollato non poco.
ReplyDeleteMa prova immaginare quel telaio con una termica Bmw HP2: forse meno performante, ma il "look"? Mi ricordo una moto simile a quella che suggerisco, premiata l'anno scorso (razz, non ricordo dove...). Bella, decisamente.
Ah, dimenticavo: ma quella moto col motore "sottosopra", c'era? Io non l'ho mica vista!
ReplyDeleteMagari non c'entra, ma in tema di moto "famolo strano"...
Mi sono eccitato, penso pure di essere venuto....
ReplyDeleteQuesta moto è da orgasmo!!!!
Penso che inizierò da ora per i prossimi 20 anni a mettere i soldi da parte per poterla avere!!!
Da ora in poi è la mia ragione di vita!!!
Maledetto Orazio!!! ma che mi fai vedere!!!! :D
Don quella che suggerisci tu l'hanno gia fatta in germania , solo che non ricordo il nome , c'è pure un bel video che ho postato .
ReplyDeletePer la Nemo se c'era io me la sono persa come tanta altre moto ...l'anno prossimo se sono di nuovo impeganto al salone ci vado tutto il weekend