Titulo

2011 METZELER Classics Calendar



Come il calendario Pirelli quello Metzeler Classics è diventato un oggetto di culto per molti motociclisti.
Anche questo sara in tiratura limitata , lo scorso anno sono state stampate solo 6000 copie e i fortunati che lo riceveranno potranno appendere alla parte un vero documento del modo motociclistico anche sportivo .
Il calendario Metzeler Classics è diventato famoso miscelando al suo interno Passione e Arte con foto dei migliori fotografi al mondo alternando scatti nell' l'affascinante Bianco e Nero al più vivido Colore .
L'edizione 2011  è in parte dedicato al mondo Cafè Racer , a noi tanto caro , con  immagini che catturano lo spirito del rocker ribelle degli anni 50’ e '60, quelli del rock’n roll, dei Rockers .
Quindi è stato quasi naturale, per la presentazione ufficiale scegliere l’Ace Cafè di London  , luogo di culto per i motociclisti di tutto il mondo che ha visto anche la partecipazione di Guy Martin

Qui potete scaricare la versione in PDF Metzeler Classics Calendar

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0