Titulo

Power in my Brain

Con il caldo di questi giorni è quasi impossibile usare il casco integrale , ecco che mi sono deciso a tirare fuori un vecchio casco a scodella che avevo in garage .
Ma il colore originale, nero, mi faceva cuocere il cervello , ecco che gli ho dato un bella mano di bianco e per completare uno dei miei adesivi ....devo dire che il risultato è più che soddisfacente .

3 comments

  1. Scusa se te lo dico, sei un grande, ma con la scodella in testa hai perso un sacco di punti!!!
    I caschi DMG NON SONO OMOLAGATI!!!!
    Non si possono usare in moto!!!
    Lo so... capisco che c'è caldo, io sono Sardo, ma dai!! almeno un jet!!! ;)

    ReplyDelete
  2. Hai ragione Gianluca un sacco di cose non si possono fare, neanche far girare la mia moto per strada visto che ormai ho cambiato anche le quote ciclistiche riportate sul libretto .
    Ringrazia a Dio che me lo metto , da noi spesso non lo usano nemmeno :-))))

    Per il jet ci ho pensato , lo devo prendere , ma come dico io , e qui da me non l'ho trovato e non mi va di ordinarlo su internet senza prima provarlo.

    ReplyDelete
  3. dai alla fine hai ragione anche tu!!! pure la mia moto non ha più un granchè di originale, a parte qualche bullone!!!
    Per fortuna ognuno è libero di fare ciò che vuole!! ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0