Titulo

Splatter


Come ogni cosa anche gli incidenti sono ciclici , cioè ogni tot di tempo tocca a tutti assaggiare l’asfalto , non fosse per altro di non dimenticare il gusto .
Questo giro ho fatto il botto centrando una vecchia Panda, il ragazzo che guidava ha pensato bene di svoltare sulla sua sinistra cosi io gli sono entrato nel finestrino.
Volo di rito e mi ritrovo qualche metro più in là sotto la moto , che già bestemmiavo anche perchè le mie mani erano piene di sangue e non capivo da dove veniva .
Mi rialzo capisco che i danni miei e della moto sono relativamente limitati e mi rivolgo al ragazzo che guidava ( che non si era fatto niente) che era più scosso di me .
Per tranquillizzarlo gli inizio a battere la mano piena di sangue sulla spalla,” Stai tranquillo amico che tutto si sistema , non è successo niente” dopo la quarta pacca sulla spalla con la mano ferita lo guardo un pò cosi, miiiiiii sembrava un personaggio di un film splatter dove il sangue sgorga copioso .
Quelli che 118 stavano per portare via lui :-)

8 comments

  1. oooooh...
    :((

    ciao ora'... come stai?
    (tutto ok apparte i punto sulla mano?)

    mi spiace!

    ...

    e la moto???

    ReplyDelete
  2. Nuove cicatrici da sfoggiare.
    E la moto com'è messa? Non hai foto?

    ReplyDelete
  3. Toccare l'asfalto è sempre una rogna. E i danni "materiali"?

    ReplyDelete
  4. Poca roba ,ero con il motard , unico degno di questa nota è la grossa piega sul labbro del cerchio anteriore .

    ReplyDelete
  5. masuki collamoto from japanNovember 22, 2009 at 10:34 AM

    あなたにブレークした頭

    ReplyDelete
  6. il fratello di masukiNovember 23, 2009 at 6:48 PM

    ...tanto tutto si sistema.........c'è il mio avvocato già al lavoro......ma li studi prorio tutti..........il ragazzo ha pensato bene di girare a sinistra......e tu hai pensato bene di entrargli dal finestrino.......del resto senza te come lavorerebbe il tuo avvocato....

    ReplyDelete
  7. ........ha pavari al bar......
    ........ha pavari ogni tanto.......

    ReplyDelete
  8. Questo giro non ho potuto o voluto fare niente ...storia lunga ;-)
    E poi per cosi poco non sposto nemmeno ahahah

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0