Triumph Motorcycles presenta, per la collezione autunno inverno 2009-2010, due capi che celebrano due miti delle due ruote: Marlon Brando e Steve McQueen.
Ora il famoso chiodo in pelle è riproposto da Triumph con un trattamento speciale che gli dona un look vintage, caratterizzato dalla firma ricamata ‘Johnny’ sul petto e dalla stampa BRMC con il teschio sul retro, che la rendono un remake dell’originale, per tutti gli amanti ed appassionati del mitico attore americano.
Costa 401€.
Nel settembre del 1964 Steve McQueen fu scelto come membro dell’US team per partecipare al “International Six Day Trials”, l’evento motociclistico più impegnativo del mondo, che si correva al di là della cortina di ferro, in piena Germania orientale.
Ora Triumph dedica una riedizione della giacca che venne usata da McQueen per quella gara, combinando design e alta funzionalità .
La Triumph McQueen Special Jacket è realizzata in Edizione Speciale e su licenza. Costa 309€
Da Motoblog.it
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.