Titulo

The Masked Marvel


Questo post nasce dopo aver letto l'ultimo numero di Riders , in sol colpo quei ragazzi mi hanno portato indietro di 30 anni a quando ero bambino a Charlie Brown al suo bracchetto Snoopy e a tutti i suoi amici.






Snoopy è un bracchetto estroverso con un complesso di Walter Mitty (non chiedetemi cosa sia). E’ virtuoso ad ogni cosa – almeno nei suoi sogni ad occhi aperti sulla cima dlla cuccia. Ricorda il suo padrone, Charlie Brown, come “quel bambino con la testa rotonda” che gli porta la ciotola della cena. E’ senza paura anche se prudentemente cauto verso “il gatto dei vicini”. Non parla mai –sarebbe un tratto troppo umano- ma riesce a convogliare tutto il necessario in espressioni facciali e ballons di pensiero. Un quasi umano con intelligenza superiore e vivida immaginazione, ha creato così multiple personalità come: Joe Falchetto, L’asso volante della prima guerra mondiale, asso della letteratura, bracchetto Flashdance,avvoltoio, legionario dela legione straniera, chirurgo, Joe motocross, avvocato, giocatore di golf e di tennis………….

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0