L'idea di convertire una monocilindrica da fuoristrada in una moto da stradale non è nuova e anche Kurt Blankemeyer di Design Cycle Inc, creando in Kit apposito.
Cosi si ottiene un moto leggera e divertente e con i 55 cv a disposizione si mantiene un buon rapporto peso/potenza.
Le modifiche sono poche e mirate e tutte reversibili , oltre alla parte estetica con il minuto codino , cambia anche il serbatoio. vengono adottati anche cerchi da 17 ma ecco la lista completa .
• Engine: 2002 – 2007 Honda CRF450R
• Front End: Modified Honda
• Front Wheel: 17” x 3.5” wide Pro Wheel
• Rear Wheel: 17” x 5” wide Pro Wheel
• Front Tire: 120/60-17
• Rear Tire: 150/60-17
• Front Brake: Single Caliper CRF450 on oversize rotor.
• Swingarm: Modified CRF450R
• Rear Brake: Stock CRF450R
• Handlebar: LSL Aluminum
• Exhaust: Leo Vince
• Headlight: LSL
• Turn Signals: LSL LED
• Fuel Delivery: Carburetor
• Fuel Tank: 2.4 gallon
• Rear Suspension: Dual Shock (Progressive)
• Seat: Minimal
• Frame: Modified Honda
• Gauges: Garmin GPS
• Starting System: Kickstart…”light is right”
Da Kneeslider
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.