Titulo

33° Motoraduno dell'Etna


Oggi ho partecipato all'annuale Motoraduno internazionale dell'Etna , arrivato alla 33° edizione .
Grande partecipazione , con motociclisti arrivati da ogni parte d'Italia e d'Europa, il lungo serpentone ha percorso tutti paesi etnei partedo da Belpasso sino ad arrivare al Duomo di Catania .
Io sono andato a scovare qualche chicca tra numerose moto presenti ...non le solite custom coreografiche e casiniste , ma vecchie signore ...snobbate da molti ma apprezzate da occhi attenti.

5 comments

  1. bellissima quella laverda!!!
    idem la cb750!!! (ke c'ha pure i colori della mia cb450k5!! hehehe)

    :)

    hasta la vista sicilia!!!!

    ReplyDelete
  2. ero al duomo ho visto l'arrivo...ma non ho partecipato...a quanto mi hanno detto è andato pure meglio dello scorso anno...c'erano addirittura molti stranieri?buono così...w l'etna e w catania

    ReplyDelete
  3. Ciao, scusa del disturbo.. ma volevo sapere se in questo motoraduno fanno anke il lavaggio moto con le sexy bikers!

    ReplyDelete
  4. Che io sappia no , ma forse quest'anno potrebbero organizzarlo

    ReplyDelete
  5. ok grazie mille!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0