Titulo

La Special di Novembre





T-Bird Sport "Thundergreen":la moto è un my 2000.

Modifiche:
-colorazione: Roulette Green, particolari nero opaco
-steli forcella verniciati.
-portabollo con patch "ton up"
-soffietti.
-coppiglia fema mozzo di "derivazione agricola" (mietitrebbia o giù di lì).
-tappi pneumatici artigianali composti da dadi da gioco fucsia.
-parafango accorciato e abbassato sulla ruota.
-staffe reggifaro traforate e verniciate.
-cornice faro e guscio verniciati.
-semimanubri ex Daytona ma fresati e risaldati per aumentare il raggio di sterzo.
-contrappesi artigianali torniti e satinati in alluminio e con fissaggio a scomparsa.
-cover laterali radiatore artigianali in alluminio e rete stirata in acciaio.
-fianchetti: stuccata la zona dove era alloggiato il badge "thunderbird" poi forati, verniciati con applicazione interna di rete in alluminio avvitata (e non semplicemente incollata).
-retrovisore originale T-Bird ma con staffa maggiormente inclinata.
-coperchi liquidi frizione e freno torniti e satinati.
-piastra sterzo con satinatura artigianale a rosettatura.
-paraginocchia
-copritelaio laterali composti da piastra in alluminio lavorata a satinatura a rosettatura e due fregi ricavati dal pieno e avvitati.
-alloggiamento del clacson dietro l' airbox.
-sottosella più portatarga artigianale in lamiera.
-monosella Triumph (a parte la doppia)
-carter copripignone traforato
-tolte le pedane posteriori
-accorciate le staffe reggi silenziatori di circa 2,5 cm
-tagliati il finale dei collettori di scarico e inclinati di circa 10°.
-scarichi aperti originali Triumph
-carter lavorati artigianalmente (satinatura a rosettatura)
-testata coprivalvole satinata.
-faro a led posteriore di provenienza asiatica (PRC)
-kit getti e spilli

Da Triumphchepassione.com

5 comments

  1. ebbene si... lo confesso, ho questa angoscia nella mia vita che mi attanaglia : l'essermi pentito di aver venduto anni addietro la mia mitica T-Bird Sport del 2000....
    Sigh... non passa giorno che la rimpianga, almeno dal punto di vista estetico e del fascino...e perchè era "mia"...

    Lo so che prima o poi me la riprenderò... ma non sarà mai la stessa....
    -lacrime-

    ReplyDelete
  2. Sarà anche special, ma non mi piace tanto...salvo giusto il fanale verniciato in tinta che le dà un tocco diverso...

    ;-)

    ReplyDelete
  3. Kappa cos'ha che non ti piace , non è che abbiano fatto degli stravolgimenti , è uguale a tante altre TBird , pero ha l'accuratezza di alcuni dettagli che a me piaccino o tanto , solo il colore e discutibile .

    ReplyDelete
  4. La trovo eccessivamente "barocca", tutti quei buchi, buchini e pallinature che invece di snellirla, la "ingrassano"...almeno secondo me.

    E poi il codone che così tronco proprio non mi piace (su nessuna TBird)

    ReplyDelete
  5. La trovo bellissima... il colore può non piacere, molto 'old style'... personalmente sono un fan del nero opaco, su questa starebbe da paura. Bellissimo il codino, affascinante adesso come 40'anni fà.

    Ottimo lavoro, complimenti al talentuoso padrone!

    Lampeggi

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0