Prima e dopo
A parlare è lo stesso creatore "In questa elaborazione, abbiamo utilizzato solo diverse parti di recupero e numerosi pezzi altri realizzati a mano come si faceva una volta
In pratica non c'è nulla che sia stato preso dal catalogo dei soliti produttori di parti speciali. Neppure gli scarichi, il fanale e la relativa griglia, la sella, il cruscotto, il portapacchi sul serbatoio, i fianchetti ( anzi questi ultimi due accessori sono ricavati modificando quelli di una 125 italiana degli anni 60, scovati frugando tra i pezzi di vecchie moto demolite) è tutta farina del nostro sacco".
"...la già citata griglia del faro è un fondo di magazzino di un Gilera 50 Trial 5V degli anni settanta, mentre le ginocchiere in gomma le ho tagliate a mano da un pezzo recuperato da un nastro trasportatore,
il cruscotto ... beh, quello è una "specialità della casa" e il segreto non si dice, mentre la sella con il piping all'inglese è opera di mia moglie Patty , che oltre a correre (forte) nelle gare in salita , per lavoro fa selle e borse...quando non viene a dare una mnao in officina: nel riparare frizioni e i cambi dà dei punti a molti meccanici maschi di mia conoscenza".
"...i due collettori in acciaio inox e i terminali a bottiglia sono anche quelli artigianali...adesso li stiamo facendo per la Bonnie ma omologati (per quello abbiamo dovuto fare un mutuo...ah ah ah)
Da Motard.it e Triumpchepassione
CONGRATULATION NICE BIKE BELLISIMA KAWA Z400
ReplyDeletehave you muffler original?seat cafè racer to sell for me?
ReplyDelete