Titulo

Z 400 Scrambler




Prima e dopo



A parlare è lo stesso creatore "In questa elaborazione, abbiamo utilizzato solo diverse parti di recupero e numerosi pezzi altri realizzati a mano come si faceva una volta
In pratica non c'è nulla che sia stato preso dal catalogo dei soliti produttori di parti speciali. Neppure gli scarichi, il fanale e la relativa griglia, la sella, il cruscotto, il portapacchi sul serbatoio, i fianchetti ( anzi questi ultimi due accessori sono ricavati modificando quelli di una 125 italiana degli anni 60, scovati frugando tra i pezzi di vecchie moto demolite) è tutta farina del nostro sacco".

"...la già citata griglia del faro è un fondo di magazzino di un Gilera 50 Trial 5V degli anni settanta, mentre le ginocchiere in gomma le ho tagliate a mano da un pezzo recuperato da un nastro trasportatore,
il cruscotto ... beh, quello è una "specialità della casa" e il segreto non si dice, mentre la sella con il piping all'inglese è opera di mia moglie Patty , che oltre a correre (forte) nelle gare in salita , per lavoro fa selle e borse...quando non viene a dare una mnao in officina: nel riparare frizioni e i cambi dà dei punti a molti meccanici maschi di mia conoscenza".

"...i due collettori in acciaio inox e i terminali a bottiglia sono anche quelli artigianali...adesso li stiamo facendo per la Bonnie ma omologati (per quello abbiamo dovuto fare un mutuo...ah ah ah)

Da Motard.it e Triumpchepassione

2 comments

  1. CONGRATULATION NICE BIKE BELLISIMA KAWA Z400

    ReplyDelete
  2. have you muffler original?seat cafè racer to sell for me?

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0