Titulo

Leonardo da Vinci dei Garage





Von Ducth un vero anticonformista del mondo kustom, inquesto libro troverete molte del sue opere che spaziavano dal pinstriping alla lavorazioni su rami e coltelli materiale da lui preferito "Mi piace fare le cose di metallo, perché è eterno." ed alcuni cenni sulla sua vita .
Nonostante il suo genio e popolarità, egli non lavorava per i soldi molti dei suoi lavori non se li fece mai pagare l'olandese mai fatto alcun denaro da striping. Il denaro è stato qualcosa che egli detestava.
"Lavoro per restare al di là della povertà. Non ho un paio di pantaloni senza un buco in loro, e l'unico paio di stivali che ho sono i miei piedi. Non amo le cose complicate , così non ho bisogno di molto denaro

Da theartofvondutch.com

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0