Titulo

XLH883 Sportster Cafe racer


Come ho detto nel mio ultimo post di oltre un mese fa , non avrei pubblicato molto perchè non vi erano moto che attiravano la mia attenzione o che per il mio gusto fossero belle. Bene questo digiuno l'ho interrotto grazie a questa splendida XLH 883 Sportster in chiave cafe racer . 


Qualcuno potrà dire che è qualcosa di già visto e di ripetitivo, ma a me piacciono queste moto dal gusto classico e dalla forte personalità . ormai la moda di queste moto è passata e in giro se ne vedono sempre meno, gli annunci di vendita mostrano prezzi in picchiata, questo potrebbe essere il momento buono per gli estimatori del genere di fare qualche buon affare .

Tornando alla moto in oggetto, la moto non presenta modifiche radicali ma solo l'adozione di componenti Storz Performance, che la rendono elegante e sportiva, nei limiti che un Harley possa essere, 

La moto è del giapponese @/ko13mk2 , terra dove lo stile e la tradizione in senso generale viene ancora coltivato in modo concreto 

Godetevi queste immagini in attesa che io trovi altre moto "belle" da mostrarvi  















 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0