Titulo

Eve Odyssey by Bandit9

 

Eve Odyssey di Bandit9: opera d'arte su due ruote. L'EVE è un oggetto da collezione Perfetta per gli Appassionati di Design.


La casa motociclistica Bandit9 ha presentato la sua ultima creazione, Eve Odyssey, un vero capolavoro d'arte su due ruote. Con un design avveniristico e unico nel suo genere, Eve Odyssey è stata definita come la moto più artistica mai vista.


La base del progetto è stata una Honda Supercub del 1970, dalla quale Bandit9 ha completamente ricostruito la moto in una versione totalmente personalizzata. L'obiettivo era creare un oggetto che fosse al tempo stesso una moto funzionale e un'opera d'arte, e i risultati sono sorprendenti.


Il telaio della moto è stato completamente rifatto in acciaio inossidabile, mentre il serbatoio è stato realizzato interamente a mano in alluminio. 


Ma è il design della moto che la rende veramente unica. Ogni elemento è stato studiato per creare un look futuristico e minimalista, con linee pulite e forme geometriche che si fondono perfettamente insieme. La sella, realizzata a mano, è in pelle di alta qualità, mentre il faro a LED anteriore è stato progettato per conferire un aspetto alieno alla moto.


Il risultato finale è una moto che sembra uscita da un film di fantascienza, ma che è anche completamente funzionale. Eve Odyssey può essere guidata senza problemi, ed è stata costruita per essere utilizzata su strada.


Bandit9 è famosa per le sue moto personalizzate, ma Eve Odyssey è sicuramente la loro opera d'arte più ambiziosa. Non solo è una moto fantastica da poter guidare, ma è anche un'opera d'arte che può essere ammirata e apprezzata da chiunque ami il design e la bellezza.


In sintesi, Eve Odyssey è una moto che unisce l'arte e la funzionalità in modo perfetto, creando un oggetto che è tanto bello quanto potente. Se siete appassionati di moto, non potete perdervi questa meraviglia di design e ingegneria.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0