Titulo

Triumph "77" by Origin8or

 

Ormai sono pochi quelli che costruiscono una moto intera partendo da un telaio, cosi come ho detto pochi giorni fa in  un altro post , certo che però quelli di Origin8or Cusom Cycle si sono presi una bella gatta da pelare, costruire un telio che non facesse rimpiange quello Triumph , che è forse uno dei più particolari e belli degli ultimi 20 anni.


Infatti quello originale ha il fascino del prodotto artigianale come quelli inglesi prodotti dalla Spondon, ma loro partendo dal motore gli hanno cucito un struttura in tubi che altrettanto bella.


Il motore subito riconoscibile è l'unita Triumph a tre cilindri di una Speed Triple 1050. che non ha bisogno di presentazioni per sapere che è capace di regalare sensazioni di guida da sorriso dentro al casco 


Mantenendo la linea costruttiva del telaio anche il forcellone è costituito da un coppa di tubi in alluminio  sovrapposti , cosi come è in alluminio il resto della carrozzeria , mentre i cerchi sono dei Dymag in carbonio.


A fare da contraltare a questa aria di modernità ci pensano i due ammortizzatori posteriori YSS , moto bello anche lo scarico con il silenziatore dalla forma appiattita della Hindle.


Immancabile la strumentazione Motogadget , che per quanto bella moderna e innovativa è ormai diventato quasi obbligatorio montare questo accessorio e che a noi ha un pò stancato a dire la verità








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0