Titulo

Suzuki GSX 750 R Special Gift



Questa Suzuki GSX750 è un regalo per il matrimonio di Pram e Vita , sicuramente un regalo singolare che avrà fatto felice il neo sposo .



 


La moto è stata modificate in u ottica cafe racer , gli interventi più sostanzialai sono stati fatti alle sospensioni con l'adozione di parti provenienti da una Triumph Daytona che ha donato sia l'anteriore con forcelle e ruota che il monobraccio per il posteriore 


Per il codino si sono ispirati alla quello ormai famosa e ultraconosciuto di Radical Ducati su cui è stato scritto il numero 18 data del matrimonio 
 


Lo scarico è stato volutamente montato sul lato sinistro per lasciare libero il lato destro in modo da mantenere la la visione più pulita e dare quindi più risalto al forcellone monobraccio .
La veste cromatica è dominata dal bianco che simboleggi la santità del rito nuziale 
 


E voi cosa avete avuto in dono per il vostro matrimonio ? il solito servizio di porcellana che ora riposa da qualche parte a prendere polvere ? 
Da Studio Motors

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.