Ogni preparatore o customizer ha il suo marchio di fabbrica , un particolare stile che distinguere il suo lavoro rispetto agli altri , Carpy lo fà dedicandondoi esclusivamente ai 4 cilindri della casa alata , infatti il suo sito si chiama CB750 .
Con questo suo ultimo lavoro la Nut Basher non si discosta molto dal suo stile ma convince per il suo lavoro pulito e nella cura del dettaglio...veramente una bella moto.
Vorrei sbattere sul muso a certi guru queste foto.Cura dei dettagli, precisione delle finiture,cura dei particolari, armonia delle forme, verniciatura impeccabile. what else?
ReplyDeleteQualche nome in particolare ?
ReplyDeleteNon mi indurre in tentazione :)La lista sarebbe lunga.Questa è stata la mia reazione quando ho visto le foto. Altrochè special con i carburatori tenuti su dalle fascette
ReplyDeleteNon puòi lanciare il sasso e tirare indietro la mano ...abbi il coraggio , siamo uomini o caporali ;-)
ReplyDeleteSe ho imparato a conoscere E.D. (ma è tutto da dimostrare), probabilmente uno ha il nome di una famosa marcha di vermouth (fa anche spumanti)... Ma polemiche a parte, gran bella moto.
ReplyDeleteAsti ,Cinzano ? non mi pare che ci siamo preparatori che abbiano questo nome
ReplyDeleteMattacchioni:). Parlavo di di un altro giocatore ;). Hai PM Orazio.
ReplyDeleteSeguo questo blog anche perche vengono pubblicate tante belle moto e non solo, il padrone di casa è squisito e i suoi ospiti persone piacevoli.Quindi non avveleniamoci e godiamo di tante belle immagini che ci vengono servite. Chiedo scusa per il mio sfogo
Hehehe!
ReplyDelete