Il Goodwod Revival è una vera e propria festa in costume, e tutto quanto è rigorosamente vintage, ci sono tutte le cose tipiche di una Fiera dell’epoca, le corse dei cavalli, le gara e le esposizioni di auto, lo show di aerei, ma tutte all’insegna della sfrenata passione per il motore, tutte arricchite dalla presenza di collezionisti, curiosi e appassionati provenienti da tutto il mondo.
Da Thevintagent.blogspot.com
la Metisse e il suo canuto pilota: splendida coppia ! = )
ReplyDeleteCorra mi ha preceduto...
ReplyDeletetutto davvero splendido, ma anche a me ha colpito la Metisse!
ReplyDeleteBeh, diciamolo una volta per tutte: qui bazzica gente di gusto, che diamine!
ReplyDeleteQui solo roba di prima scelta e io vostro il vostro spacciatore di fiducia ! ahahahahah
ReplyDeletePoco ma sicuro: un blog che dà dipendenza...
ReplyDeletePeccato che in Italy non si organizzi un raduno di tali dimensioni e con tante tipologie di mezzi e di personaggi. Purtroppo da noi i raduni son troppo monotematici, uguali a se stessi,stesso cliche.Ma soprattutto c'è poca autoironia.
ReplyDeleteP.S.E'sempre un gran blog
Mah, E.D., quello recentemente fatto vicino a Pavia, l'Hills Race, non era malaccio. Io non c'ero purtroppo, ma dalle foto qui comparse sul blog e sui reportage usciti stò mese mi sembrava ben riuscito, anche se meno caratteristico di questo inglese.
ReplyDelete@Don Zauker:bello a rivanazzano, però lo spirito dei partecipanti e le dimensioni non sono le stesse, manca soprattutto quel tocco di humor e british coolness, non so se rendo l'idea.Però è gia qualcosa
ReplyDeleteRagazzi certo quello che dite è vero , ma sul genere raduni a tema come dimenticarsi il Summer Jamboree , li mi pare che autoironia siano su un buon livello
ReplyDeletehttp://rocket-garage.blogspot.com/2011/08/summer-jamboree-two-thousand-eleven.html