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Duu -Test Ride








Finalmente si puo sapere come si comporta dinamicamente una delle moto che ha fatto più discutere e più innovative stilisticamente degli ultimi periodi e che mi piacerebbe avere nel mio garage ...una pecca per noi poveri mortali il prezzo non proprio economico che ne fanno una moto non per tutti , ma si sa :


"la Felicità costa cara"

16 comments

  1. ;) .sono state consegnate le prime 2.ce ne vorrà

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  2. No, mi dispiace ma dissento fortemente. Premesso che io sono nessuno per poter contraddire Mr. Alan, al quale va il mio incondizionato rispetto, però dubito potesse dire "stà moto è un cancello". Va bene nel traffico? E la Vun allora? Poi:
    Cosa ha a che fare con Milano (e/o l'Italia) una cruiser? Perchè, invece, non usare il bicilindrico frontemarcia della Bmw per fare una "Vun on steroids", come da vera scuola italiana?
    Certo: ora come ora è la Diavel la Ducati che vende di più, e la Cr&s vuole vendere pure lei, però...
    Infine: io preferisco la Red Lucy a questo Hummer a due ruote (la Cobra é tutta una cosa diversa: ricordatevi che bastonava la Ferrari).

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  3. BELLA...E' BELLA!

    e x quello ke dice il signor alan, pure in guida!

    una sola cosa:
    missa' ke i ragazzi ke hanno fatto la traduzione in italiano, hanno sbagliato quella frase sulla guida in highway!

    alan ha detto ke nn gli piacerebbe guidarla in autostrada!!
    (probabilmente perke e' nuda... tutto qua'!)

    :))

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  4. @ Don Zauker:Senza polemica ,sicuramente è una moto che farà discutere,con scelte coraggiose a partire dall'estetica,alla quale l'unico paragone è la Confederate,alla motorizzazione,con un S&S x wedge dalla coppia mostruosa.Il progetto Duu è antecedente alla diavel,ma vista la disparità di dimensioni industriali, alla Ducati sono usciti prima( con qualche problema inside).Ho contattato Crepaldi per una prova , stay tuned ;).L'Italianità è una cosa relativa al gorno d'oggi
    @SakeRacer:la taduzione mi sembra esatta

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  5. tempo 1:53

    alan dice: i wouldnt like to ride on the freeway for very long length of time!

    ;)

    niente di male cmq!

    questa motoretta nn e' fatta x viaggiare in autostrada!!

    :)))

    nessuna paragone con la storia della cobra!
    mr alan probabilmente parlava delle mostruose quantita' di potenza ke questo motore ti puo' offrire!

    e cmq... allafine.. rimane una harley sportiva!
    ma sempre harley!
    nn facciamo i paragoni con le sportive quelle vere!
    dai!

    ;)

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  6. Caspeita ma dove è andato finire il mio commento ? mi sa che qui c'è qualcuno che mi boicotta .

    Allora mi tocca riscrivere tutto e siccome il mio intervento era antecedente a quello di E.D. rispondo a Don Zauker.
    Proporre una vun pompata in stile Husky 900 sarebbe stata un idea , ma qui si parla di questa moto e non di quello che poteva essere.
    Loro son partiti prima dell Ducati con il progetto anche se poi sono arrivati dopo a metterla in strada .
    he la moto non sia nata per i lunghi tragitti mi pare scontato visto anche la mancanza assoluta di protezioni aerodinamiche .

    Detto questo io rimango del mio giudizio che mki paicerebbe averla visto che mi paicciono i bilindrici americani ma che non mi voglio far chiamare vecchio cavalcando un Harley .

    P.S. sperimao che questo non scompaia nei meandri del web

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  7. kazzo...questa mi e' sfuggita!
    l'hai pubblicata!

    nn ho potuto boikotarti di nuovo!

    hehehe

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  8. Massimo rispetto per le vostre opinioni, ma la Duu rimane un "fuoritema" per me. ATTENZIONE! Io amo i bicilindrici (e V8) americani: la mia passione per la meccanica nasce soprattutto da lì. Ma da lombardo dico: "offelé fa ul tò misté". Tradotto: fate fare le cruiser a chi ha la tradizione (e le strade) da cruiser. Cr&s, oltre alla meravigliosa Vun, é partita con la Britten: non so se mi spiego...

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  9. eh beh, lasciamo perdere la britten, e quello ke ha fatto il povero john (ke ci ha lasciato cosi presto)!
    quella era una cosa unica!

    io dico: hanno scelto la soluzione di motore ke ultimamente VENDE ASSAI!

    ;)

    L'AMERICA+CROMO BLING BLING+POTENZA BRUTTALE

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  10. Ecco perchè ero curioso di sapere come si comportava questa moto su strada , una cruiser che nasce in luogo lontano dal sul Habitat naturale , e invece sembra che che non se la cavi male anche in piega .

    La Britten a parte il valore tecnice in se come risultato finale esprime tutta la passione di un uomo per un progetto che ha caratterizzato tutta la sua vita

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  11. ..ed era letteralmente fatta in casa!!
    (tra la cantina...e la cucina di casa)

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  12. Certo: io voglio solo sottolineare lo spirito della Cr&s, sportivo (c'è di mezzo anche il figlio di Pattoni), che mal si attaglia ad una cruiser. Poi ognuno fa quello che vuole a casa propria, ci mancherebbe. Come fanno in Ducati.

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  13. Giusto per arrivare a 13 commenti:
    http://motosketches.blogspot.com/2006_06_01_archive.html

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  14. Obiboi è sempre una fornace di idee ma devo dire che la sua idea non mi rapisce il cuore , fosse stato un progetto in stile Husky come ho detto prima forse si , ma visto il presente preferisco quella attuale ....anche se so che non riuscirò mai a provarla :-(

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  15. PS: hanno cambiato la traduzione, dopo la mia segnalazione!!!
    hehe

    pero', pur cambiandola, nn l'hanno messa esattamente come alan l'ha detta!

    anyway...!

    ;)

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  16. Meno male che ci sei tu che sei padrone della lingua ahahahahaha

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