Titulo

Good Time


Facevo una riflessione mentre ero a casa , "Il tempo che dedico ai lavori per le mie moto non mi basta mai".
Infatti le lancette dell'orologio mentre sono nel mio garage sembrano correre in maniera cosi veloce che alla fine riesco a fare molto meno di quello di ero riproposto di fare , ma la cosa che mi stupisce in maniera più sorprendente e che non mi stanco e che in quei momenti sono felice e senza pensieri , l'orologio è l'ultima cosa che guardo , spesso è il cellulare squillando mi riporta agli impegni familiari e della normale vita quotidiana.
Discorso diametralmente opposto quando si è sul posto di lavoro , l'orologio sembra che non voglia muoversi come se le lancette fossero imbullonate , la giornata non passa mai ,diventa un immane sofferenza, con una miriade di problemi da risolvere e che si accavallano uno sull'altro .


Meno male che possiedo un moto a carburatori , che mi rende il lavoro semplice e gratificante , l'importante è che ci sia benzina e la scintilla , a quel punto la moto DEVE partire , non ci sono scuse !

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0