Titulo

Fat

Grassa e gustosa

5 comments

  1. Ciao

    LOL, questa è la mia moto.

    Se volete posso inviare altre foto.

    Arrivederci

    ReplyDelete
  2. Non è mica la Thruxton???Bellissima volevo iniziare con questa moto, ora che ho fatto i miei calcoli e controcalcoli, e visto che la concessionaria ha aperto a un km da casa mia, dimmi come va ti prego, vorrei sapere il più possibile di questa moto, se è facile da modificare, come tiene, prestazioni, complimenti cmq per la moto, che scarichi sono quelli?

    ReplyDelete
  3. Darves questa è un T Bird ( motore 3 cilindri 900 cc ) moto pesante e dalle prestazioni non esaltanti , ma dal gustosa da guidare e stilosa da possedere .
    Come modifice se ne possono fare tante sia a livello estetico che di motore anche se questo modello parte già attrezzato bene , non ha grosse esigenze , fermo restando aver capito che tipo di moto si sta andando a comprare .

    ReplyDelete
  4. Ah non l'avevo riconosciuta, la linea sembrava troppo simile alla Thruxton, comunque è bellissima, e sinceramente le prestazioni non mi interessano(anche xkè devo cmq farmi due anni a massimo 34cv) mi interessa l'estetica e lo stile, e questa ne ha parecchio.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0