Titulo

Kustom Lambretta

Io molte volte mi stupisco come alcuni prodotti che qui noi in Italia spesso sottovalutiamo , in altri paesi trovano appassionati veraci e pronti a dedicare tempo e passione .
Ecco che "Morris Lambretta" ( cosi si presenta su FB e membro del mio gruppo ) ha costruito un special ispirandosi ai massimi maestri della Kustom Kulture , tipo Kimura e altri nipponici preparatori che utilizzano l'ottone per dare preziosità al propri lavori .
A questo si aggiunge un bravura non comune come cesellatore , tanto da realizzare delle vere e opere d'arte sia nei carter che nel cornetto di aspirazione del carburatore .
L'unico tocco di modernità è dato dalla forcella anteriore di provenienza di qualche scooter odierno cosi come il freno a disco.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0