Titulo

4° Etna Day

Ragazzi ci siamo!
Cerchiate subito questa data sul calendario 16 MAGGIO 2010 ! Dopo il benestare di colei che ci ospiterà, possiamo ufficializzare “ l’evento” che l’S.C.T., i catanesi e i tanti amici sparsi in tutta l’isola e in giro per l’Italia aspettavano…ETNA DAY TRIUMPH 2010.
Ebbene si ,siamo arrivati alla quarta edizione di questa manifestazione estremamente sentita da tanti triumphisti. Nel 2007 eravamo 21, nel 2008 60, nel 2009 80, nel 2010 tanti, tanti, ma tanti in più!
L’idea nasce dalla voglia di trascorrere una giornata in sella alle nostre Triumph sul Vulcano più alto d’Europa...ben 3340 metri d'altezza, per un diametro di circa 45 km!
Partendo dalla piazza più importante di Catania…benedetti dal nostro “Liotru” simbolo della città, attraverseremo percorsi suggestivi che chi non conosce fa fatica ad immaginare! Arte, storia, folklore, mare, natura incontaminata! Il percorso sarà avventuroso …attraverseremo paesaggi che tengono testa ai panorami alpini …fino all’arrivo dei nostri amati 3 cilindri al luogo dove daremo sfogo ai nostri appetiti, in un’atmosfera ludica! Immersi in questa natura incontaminata, placheremo i languorini che l’area di montagna innesta, lanciandoci in un pranzo luculliano
Quest’anno renderemo l’ Etna Day Triumph ancora più confortevole ed accessibile per coloro che verranno a trovarci da fuori Sicilia e non…tanto da essere supportati da una persona dedicata a ciò! Ovviamente sono in atto ricerche di mercato con B&B in funzione del numero di persone che vorranno pernottare; potrete ricevere info e dritte su come arrivare da ogni dove d’Italia! Il canale per tale supporto sarà la mail sezionect@hotmail.it.
Sarà nostra cura rispondere in tempi brevissimi. Per motivi organizzativi vi preghiamo di comunicarlo via mail in tempo utile.
Come sempre a disposizione per tutti i partecipanti il servizio navetta per i bagagli e servizio di pronto soccorso (ci auguriamo di non doverne usufruire)

COSTO E METODO DI PAGAMENTO

Il luogo d'incontro e partenza si terra' a Piazza Duomo. Appuntamento per tutti alle ore 8 per successiva ed improrogabile partenza ore 9.
La quota di partecipazione e’ 30 € CADAUNO, da versare improrogabilmente entro e non oltre MARTEDI 04 MAGGIO sulla post pay nr. 4023 6004 6359 1299, intestata a GANGITANO RICCARDO.
N.B. dopo aver effettuato il pagamento, confermate via mail sezionect@hotmail.it specificando nome, cognome, eventuale nick ed importo versato.
Per chi non versera’ la quota entro il 04 maggio e’ prevista una maggiorazione di 5 euro. Ricordiamo che in questo caso potrebbe non essere garantita ne’ la possibilita’ di partecipazione all’evento ne’ la disponibilita’ di patch.

Tutti i partecipanti all’evento avranno diritto al pranzo, alla patch ricordo e al cofanetto con dvd e album foto della giornata (che sarà consegnato appena pronto)

Programma :
  • Venerdì 14 Maggio.
  • Mattina: Accoglienza per chi viene da lontano con successiva sistemazione.
  • Pranzo a propria scelta.
  • Pomeriggio: Per chi lo desidera giretto suggerito da noi con sosta in uno dei mille bar disseminati nel catanese per degustazione di mille prodotti tipici siciliani
  • Sabato 15 Maggio.
  • Mattina: Accoglienza e colazione al mare con la nostra fantastica GRANITAAAAA SICULAAA.
  • Pranzo a propria scelta.
  • Pomeriggio: Gita nella suggestiva e incantevole Taormina, dove visiteremo il centro storico e i vari negozietti tra cui uno di proprietà di un nostro triumphista. Occhio alle vostre fanciulle. A Taormina non affidate loro la vostra carta di credito... diventerebbero pericolosissimeeeeee.
  • Sera: ci sarà una cena di benvenuto di livello spettacolare in puro stile CATANESE, per capirci... cose di capriccio
  • Andrea35 gentilmente mettera' a disposizione casa sua per fare una mega grigliata all'aperto con tanto di antipasti, vino e quant'altro
  • A breve quota per fare la spesa
  • Domenica 16 Maggio - L'Etna-Day.
  • ORE 08:00 - Ritrovo in Piazza Duomo (luogo della partenza dell'etna day)
  • - Effettuerete le operazioni di parcheggio a mò di schieramento per la magica foto di rito.
  • - Vi dirigerete verso la nostra postazione dove verrete accolti da due splendide ragazze che vi consegneranno un modulo da firmare (autocertificazione per scarico di responsabilita') e riceverete il buono pasto e un'altra piccola CHICCA.
  • ORE 08:40 - Tutti sotto U LIOTRU (l'elefante, il nostro mitico simbolo) per la magica foto prima della partenza.
  • Ore 08:50 - Tutti in sella a scaldare le signorineeee.
  • Ore 09:00 - Rullo di tamburi e rombo di motoriiii si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
  • NB. Durante il percorso ci saranno due soste. La prima per caffè e sigaretta e la seconda per fare il rabocco di benzina.
  • Ore 13:30 circa: Arrivo a destinazione, un luogo confortevole e ospitale che allieterà i vostri palati anche quelli più fini. Ci saranno anche le tradizionali premiazioni e tutte le foto di rito...e tante altre sorpreseeeeeeeeee

P.S. RICORDO A TUTTI DI PRESENTARSI ALLA PARTENZA COL SERBATOIO PIENOOOO OBBLIGATORIAMENTE

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.