Titulo

El Corra Motors


Se durante la mia assenza i post di Corra vi sono piaciuti ,annuncio che al pulcino sono spuntate le ali è che ha spiccato il volo .
Corra dopo questo periodo e aver superato brillantemente la prova del fuoco ha deciso di fare il grande passo ,ha aperto "El Corra Motors" un blog tutto suo dove poter dare sfogo e voce alle sue passioni quindi abbiamo un altro blogger che non mancherà di sgomitare per farsi notare ...seguitelo perchè il ragazzo ha tanto da dire .
Io da parte mia gli faccio gli auguri e do il benvenuto ufficiale nella nostra comunità di blogger e lo avverto che questo giochino dà dipendenza :-)))
Da Elcorramotors

1 comment

  1. Grazie Rocket !!! Il benvenuto e gli auguri del mio maestro sono un vero onore. Ho già un sostenitore e che SOSTENITORE !!!!! Gentlemen, start your engines = )

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.