Questa Triumph Thruxton è quello che si avvicina di più al mio sogno segreto .
Una moto piena di fascino vintage ma con agiornamenti tecnici al reparto ciclistica , perchè dobbimo sempre ricordare ricordare che è inutile cercare CV se poi non riuscimao a sfruttarli , come ho avuto a che dire con un "pilota da rettilineo " che si vantava tanto dell sua Hyper GSX da 150 CV , " bastano anche pochi di quei famigerati CV per togliersi dell belle soddisfazioni .
Quindi una bell,a forcella dell sorella grande Speed Triple , un paio di ammortizzatori regolabili e altri accessori , ma vi rimando al post dove poteve vedere tuttè le fasi di loavori eseguiti su questa moto .
Un ultima cosa , per ora il bianco sembra il colore di moda , moto ,auto, ma occhio a questo color Nutella , marrone o come lo vogliate definire , perchè diventerà di tendenza , come aveva anticipato qualche anno fà Mr Martini per la special di Mark Wislmore il proprietario dell Ace Cafe London.
Da Triumphchepassione
Bella, eeh???
ReplyDeleteAnche a me ha colpito molto.
Fatta bene , curata e cattiva !
ReplyDeleteNICE BEAST , very cool Triumph
ReplyDeleteQUASI BELLA COME IL MIO TRX!!!!SCHERZI A PARTE, BELLISSIMA MA IL PIù BEL TRUXTON L'HO VISTO ALLA FESTA DI RIDERS ED ERA DI UNA TIPA...
ReplyDeleteToni hai visto un cosi bella moto e non l'hai fotografato ? non ci credo manco per niente , quindi caccia le foto ! :-)))
ReplyDeleteLo fasi un salto all'Eicma ?
Gasa parecchio.
ReplyDeleteComplimenti.