Titulo

Un grande Vuoto


Carlo Talamo è stato sicuramente un personaggio fuori dal comune. Non era amato da tutti, ma c'era chi lo venerava e lo avrebbe seguito ovunque. Carlo aveva un grande dono impagabile: sapeva comunicare. E soprattutto aveva qualcosa da dire. Il fatto stesso che se ne continui a parlare anche oggi ne è il segno più evidente.
Un personaggio unico che aveva fatto delle moto la sua vita, contagiando tutti quelli che gli stavano vicino fin da quando, da ragazzo, si accorse che un motore e un manubrio sapevano regalare sensazioni uniche. Un poeta nel suo genere, capace di vedere dietro a un 'pezzo di ferro' cose che gli altri non riuscivano neppure ad immaginare. E sapeva trasmettere tutto ciò con i suoi gesti, con le sue parole, perché una moto, per lui e per tanti altri come lui, è qualcosa di speciale, di vivo.
Sono passati 7 anni della sua scomparsa ,dal 29 Ottobre 2002, ma nell'ambiente non passa giorno che non se ne senta la mancanza

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0