Titulo

Un Pugno allo Stomaco



Questa mattina ho ricevuto un pugno allo stomaco, non materialmente ,ma avrei preferito che lo fosse stato.
Ho visto sull'asfalto il corpo ormai inerme di un motociclista vittima di un incidente stradale. Non sono uno che si impressiona facilmente , ma per una mia forma di difesa personale cerco di tenere la morte e tutti i suoi eventi collegati ben lontani da me , quindi raramente partecipo a funerali e se vi sono eventi drammatici non cerco di curiosare, non mi reco nemmeno ai cimiteri, insomma provo a nascondere la realtà delle cose che la morte può colpire noi e i nostri cari in ogni momento specie quando simo in moto.
Quella mano guantata che spuntava da sotto il telo , tutto quel sangue , hanno avuto l'effetto di lasciarmi senza fiato e con un immagine dura e cruda .
A tutto questo devo aggiungere che ancora non so chi sia la vittima , ma la moto è uguale a quella di un mio amico , che no riesco a contattare, speriamo bene.
Quindi occhio ragazzi che la "Nera Mietitrice" è sempre in agguato .

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0