6.30.2009
The Watch

Il mitico Monaco di Tag Heuer , l'orologio che indossava Steve McQueen nel film le Mans, in questa versione Gulf ancor di più evocativa
a
6/30/2009 08:53:00 PM
0
commenti
Link a questo post
Etichette: Steve McQueen, Style
La Cura

A volte il mondo che ti circonda sembra grigio e senza colore, sembra che quello che mangi non abbia sapore e che le emozioni non arrivino a toccarti nel profondo come se fossi intorpidito anestetizzato , quello che ti circonda assomiglia ad una vecchia foto in Bianco e Nero .
Allora l’unica cura è salire in moto e accenderla , già il solo suono cupo ti risveglia qualcosa dentro , come un calore che si diffonde nel tuo corpo .
Chiudi il casco e per assurdo sotto al visiera scura il mondo inizia a colorarsi con migliaia di sfumature e appena inserisci la prima ecco che il mondo intorno inizia a muoversi e man mano che la velocità aumenta come in un paradosso gli oggetti immobili come i muretti delle case i marciapiedi i pali della luce prendono vita , si ti vengono incontro ad un velocità folle .
Ecco adesso ti senti vivo , quel calore che ti percorreva il corpo era l’adrenalina che metteva in allarme il tuo fisico rendendoti come un antenna che amplificatrice di tutto quello che ti circondava , ogni suono , visione e emozione riprendevano consistenza .
Ecco , quando vi sentite come in limbo senza via di uscita , provate questa cura
a
6/30/2009 07:19:00 PM
0
commenti
Link a questo post
Etichette: Life, Motorcycle, MV
6.29.2009
TriDays



















Si è conclusa la tre giorni di festa del TriDays , giornate dedicate solo ed esclusivamente alle Triumph , qui alcune delle special che hannoallietato la vista di coloro che hanno partecipato ( alcune di queste sono già stae ospiti di queste pagine )
Thanks a Mr Tiger per gli scatti da Motard.it
a
6/29/2009 11:01:00 PM
0
commenti
Link a questo post
Etichette: eventi, Motorcycle, Triumph
Harbortown Bobber

Da i creatori di “Choppertown: the Sinners” e “Brittown” arriva un altro film documentario , un DVD sula realizzazione di un bobber l'Harbortown , un progetto durato due anni dove si racconta il dietro le quinte diquesto lavoro e di coloro che hanno prestato la loro opera.
P.S. Cercando il riferimenti per il DVD Choppertown mi sono accorto che non ve ne ho mai parlato in questo blog , una mia pecca , perchè il DVD merita , cercatelo sulla rete tramite il Emule , merite di essere visto ;-)
a
6/29/2009 08:41:00 PM
0
commenti
Link a questo post
Etichette: Kustom, Motorcycle, Triumph, video
T Rex




Special ormai nota da tempo nel mondo della Triumph e dei loro estimatori, questa è opera della concessionaria N3 di Parma.
Pur essendo una special con qualche anno sulle spalle rimane cmq un esempio di originalità in quanto è l'unica T Bird a montare un forcellone monobraccio della sorella Speed Triple T 509, e sempre un bel vedere e fonte di ispirazione per eventuali lavori futuri .
a
6/29/2009 02:59:00 PM
3
commenti
Link a questo post
Etichette: cafe racer, Motorcycle, Triumph
6.28.2009
Vintage Effect
La nostra Pin Up Ufficiale ci regala un altro scatto che caratterizzato da questo effetto vintage rende la foto molto bella , grzie anche al soggetto
Model: Ruby-Rose Rex
Photographer: ASF Photography
Hair & MUA: Ruby Rex
Photo Effects: Time Machine Studios
6.27.2009
'70 Style
a
6/27/2009 04:18:00 PM
0
commenti
Link a questo post
Etichette: Curiosità, Motorcycle, People, Style, Vintage
Happy Japanese

Ha una buona ragione ad sorridere ed essere felice , possedere un Cafe Racer cosi bella farebbe contento ogni Rockers che si rispetti anche se di origini orientali ;-)
Da Nfkffnfk.blogspot.com
a
6/27/2009 04:14:00 PM
0
commenti
Link a questo post
Etichette: cafe racer, Motorcycle, Triumph
















