Titulo
6 comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Subscribe to:
Post Comments
(
Atom
)
Splendida "Voronoffata", chissá che fine ha fatto ora...
ReplyDeleteCiao
ReplyDeleteThat one's nice and shiny, mine is "ridin' dirty" flat paint, old school scallops and then some but I also have a set of Supertrapps that just might be used...
DP says: Shine can never replace attitude....
http://dpracetech.blogspot.com/
Sicuro che sia opera di Voronoff , mi sembrava tanto opera di quelli di Torino ?
ReplyDeleteSe cerchi sul DMC la trovi, ti riporto uno stralcio della sua descrizione: "Motore revisionato e preparato da Voronoff con pistoni alta compressione Wiseco 11:1, kit Dynojet e filtro aperto K&N, campana frizione alleggerita ricavata dal pieno fatta a mano da Voronoff, kit pulegge in ergal, lavorazione e ottimizzazione teste e valvole."
ReplyDeletePoi per il resto non so chi l'abbia effettivamente assemblata interamente, mi sembra che il proprietario si chiamasse Andrea...
Mi fa sorridere, il motore tranne gli FCR é pari pari quello della mia...Un mulo con un sacco di coppia!
Ciao sono Desmotrip da Livorno. Quella moto è passata dalle mie mani e l'ho portata a Rimini e ha vinto il 3° posto al MonsterDay del 2007 cat Cafè racer. L'ho comprata così come la vedi in foto da colui che ne ha attuate tutte le modifiche che vedete.
ReplyDeletePoi l'ho rivenduta ad un francese che è venuta a prenderla con un furgone.Non ricordo di dove fosse.lamps
Ciao Desmotrip ma che quotazione ha tenuto un Monster come questo , insomma cosa ha pagato il transalpino per portarsi questa moto a casa ?
ReplyDelete