Titulo

Summer Time


L'estate è ufficialmente arrivata anche se le condizioni meteo non sono proprio perfette e contro ogni regola di sicurezza spesso ci troviamo a guidare le nostre moto con la sola T Shirt , la sensazione di velocità data dal vento che ti sferza la pelle è veramente impagabile , tranne per quel pensiero che ti passa per la mente : " Ma se cada ora con la sola maglietta addosso, ma quanto male mi faccio ? "
Questo è quello che ho pensato l'altra mattina mentre tornavo a casa percorrendo al tangenziale , ma per sfuggire al pensiero ho dato gas cosi da lasciarlo indietro .
Motociclisti ......persone irrazionali

6 comments

  1. ecco zio Orazio...questa è proprio una grossa cazzata.

    ReplyDelete
  2. io nemmeno riesco ad andare in moto in maglietta....

    ReplyDelete
  3. 69 dove sta la cazzata nel guidare in T Shirt , non mi dire che metti in giubbotto anche quando stai al mare con la moto

    ReplyDelete
  4. E poi anche il President va in T Shirt :-)))

    http://www.youtube.com/watch?v=2UPXFNKLF4k

    ReplyDelete
  5. Beh, quanti di voi hanno l'illusione di poter passare liscia una caduta in autostrada a tutta velocità, anche se muniti di giacca? Diciamo che va un po' a culo.
    Io sono pro-giacca, anzi peggio, io sono a favore di qualsiasi protezione esista sul mercato, ma ammetto che sotto un sole da 40 gradi passa pure la voglia di mettersi il casco.
    Ho già dato in fatto di incidenti, quindi so cosa significhi sfracellarsi sull'asfalto; risultato: mi sono ripromesso che non avrei mai più guidato una moto senza protezioni (che tra l'altro non mi avrebbero salvato nel caso del mio incidente). Ecco, al primo sole stavo già in maglietta.
    La sensazione di guida è innegabilmente più bella con la pelle all'aria, ma altrettanto innegabilmente insicura.
    Malgrado le mie continue trasgressioni, diciamo che sono quello che vi direbbe di mettervi sempre casco integrale, giacca, pantaloni e stivali protettivi.
    Si muore una volta sola...
    La vita è vostra e ve la gestite voi; finché non mettete in pericolo quella degli altri, la mia politica è "fate come volete".

    ReplyDelete
  6. io sono sempre in giacca.ora mi son fatto anche il motoairbag...anche al mare.SEMPRE.
    Quando ero pischello andavo in giro semi nudo..mo è diverso,ora ci si puo' proteggere.
    il president non ha nulla da perdere,è giusto cosi' ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0