Titulo

MotorFest 12 Edizione | "La Magica Vita da Dodici"

C'è un numero che si staglia nel regno della matematica e dell'universo con una grazia senza pari, un numero così speciale da far arrossire gli altri numeri. Sto parlando del numero 12, come il MotorFest che è arrivato alla 12 edizione, il numero che è come un festival di fuochi d'artificio nella notte stellata.


Il numero 12 è collegato ai cicli del tempo e dei fenomeni naturali. Ci sono 12 mesi in un anno, 12 ore sul nostro orologio, 12 segni dello zodiaco e 12 apostoli nella tradizione cristiana.
È un numero così gentile da ricordarci che, ogni giorno, abbiamo il tempo per un pasto dignitoso e una pausa di relax.
Ma è nel mondo dello sport, che ha qualcosa di magico nel numero 12. Molte squadre di calcio, ad esempio, hanno un "dodicesimo uomo" rappresentato dai loro tifosi. Questi fedeli sostenitori portano il loro entusiasmo, il loro spirito e il loro amore per il gioco e diventano una parte essenziale del successo della squadra.


Siate voi il 12 uomo a rendere questi 2 giorni un vera festa , il 15 e 16 Luglio al circuito Valle dei templi di Racalmuto ci sarà da divertirsi con giri in pista , Demo ride di Harley e Ducati, bike show con moto pazzesche e giudici internazionali come Fred Krugger ( se volete partecipare fatemelo sapere ) ma anche Live Music & Show oltre che Food & Drink


Per quelli che mi conoscono e mi seguono da anni ci sarà un piacevole sorpresa e una anteprima esclusiva , vi aspetto tutti , vietato mancare.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0