Titulo

Rough Crafts “Bologna Dogfight” Cafe Racer


Sulla base di una Ducati Monster 821, l'ultima special di Rough Craft è una café racer dalle linee semplici ed eleganti.

 Winston Yeh non sbaglia un colpo!  


Prendendo spunto dal suo vasto catalogo la Ducati Monster 821 café racer di Rough Crafts è una combinazione di elementi di successo che crea un'opera d'arte su due ruote. Con il suo design classico da café racer e dettagli distintivi, questa moto si distingue nel panorama delle personalizzazioni. Rough Crafts ha dimostrato ancora una volta di essere un maestro nel creare moto uniche e affascinanti. Se questa moto fosse offerta come kit, sarebbe difficile resistere al suo fascino.


Per iniziare, è stato realizzato un nuovo sottotelaio più compatto, che permette una migliore gestione del peso e conferisce un aspetto più slanciato alla moto. La carenatura è stata progettata con un parabrezza rifinito e due fari Koso impilati verticalmente, garantendo un'illuminazione potente e un aspetto aggressivo.

Il serbatoio del carburante in alluminio è stato lavorato per adattarsi al design della moto e presenta un tappo personalizzato Rough Crafts, insieme a stemmi del serbatoio artigianali. Questi dettagli conferiscono un tocco distintivo e un look unico alla moto.

La sospensione è stata migliorata con un kit di cartucce Andreani per la forcella anteriore e un ammortizzatore Öhlins nero nella parte posteriore. Ciò consente una maggiore stabilità e un'esperienza di guida più dinamica. I cerchi in fibra di carbonio BST da 17 pollici contribuiscono a ridurre il peso complessivo della moto, mentre gli pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV Corsa garantiscono un'eccellente aderenza su strada.

Il sistema frenante è stato potenziato con l'utilizzo di pinze Beringer e dischi MotoMaster, offrendo una maggiore potenza di frenata e una risposta più precisa.

Un sistema di scarico gemellato è stato progettato in modo unico, con una configurazione di tipo due-in-uno-in-due. Questo permette di mantenere un flusso ottimale dei gas di scarico, garantendo un suono potente e un'estetica accattivante.

Queste modifiche tecniche, insieme alla cura dei dettagli e alla maestria artigianale di Rough Crafts, trasformano la Ducati Monster 821 in una café racer personalizzata che offre prestazioni eccezionali e un aspetto unico nel suo genere.








Images by @996jlphotography




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0