Titulo

Kawasaki Er6n - Half Fairing Cafe Racer | BATAKASTEM WORKSHOP


Una Neo Cafe sulla base delle Kawasaki ER 6 
La base non più preziosa per un lavoro di questo genere ma il cliente che si è rivolto alla Batakastem Workshop, aveva le idee chiare e voleva che la sua moto fosse bella ed elegante e diversa da tutte le altre.


Il Designer Toropriant ha concepito il progetto di un cafe racer moderna e dal design azzeccato .
L'officina l'ha realizzata quasi al 100% del progetto , si possono osservare alcune variazioni nei volumi della semicarena , ma hanno concretizzato in pieno ciò che era solo virtuale.

 

Lo stile riprende alcuni spunti di alcune moto gia presenti sul mercato , come la MV Superveloce o le alette sull'anteriore ormai un must per tutte le superbike .


Come ormai quasi tutti , anche loro per la ciclistica hanno optato per componenti Ducati, l'anteriore di un Multistrada 1200 mentre al posteriore troviamo componenti del 1098.     


Come al solito gli indonesiani usano materiali "poveri" , niente carbonio o alluminio , loro costruiscono tutto in metallo , dimostrando una manualità ormai rara da vedere all'opera. 


Nel video che trovate dopo la galleria fotografica, potrete scoprire tutte le fasi progettuali e costruttiva di questa cafe racer.
























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0