Titulo

"Midnight Dancer" | BMW HP2 Sport by Cherrys Company


Il progetto "Midnight Dancer" di Kaichiroh Kurosu, mente e braccio della Cherrys Company è basato sulla BMW HP2 Sport.



Esposta allo Yokohama Hot Rod Custom Show,  che quest'anno festeggia il suo 30 anniversario, evento che si dimostra sempre al top mondiale del mondo custom, infatti tutte le moto esposte era di un livello assoluto, con un ricercatezza nel dettaglio e nello stile che fa comprendere subito che sono special create nella terra del sol levante.   


La BMW HP2 Sport è considerata da molti come un instant classic, prodotte in poche unita, sul mercato dell'usato ha prezzi elevati quasi superiori al prezzo del modello nuovo, quindi decidere di lavorare su questa base richiede anche coraggio per non rischiare di fare qualcosa di peggio della base di partenza. 
Quindi alcuni puristi potrebbero storcere il naso, ma se il risultato viene letto in chiave "custom" non si può certo rimanere indifferenti davanti a questa moto. 


Tutta la carena è stata modellata e creata in carbonio , utilizzando un processo innovativo per ottenere un prodotto migliore e per ridurre gli scarti di lavorazione 


Il carbonio lascia il posto all'alluminio che modellato ora e diventato un filante codino monoposto 

Tanto lavoro gli valso il premio di Best Cafe Racer . 

 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0