Titulo

Cool Boots



Chi conosce questi stivali sta cosa sta guardando ,pensate quando ieri notte facendo un giro con amici in un negozio freak di roba usata li scovati messi in un angolo , Alpinestars Roger de Coster in buone condizioni ma questa era pura fortuna gli stessi stivali che indossava Goose in Mad Max  ..ma la felicità è svanita qualche attimo dopo verificando che erano piccolo per i miei piedi . qualcuno che un piede 43 max 44 potrebbe fare un affare .

5 comments

  1. Nooooooo ti prego li ho desiderati fin da piccolo! Dove li trovo?

    Piero

    ReplyDelete
  2. Nella mia città , ma sono indeciso se prenderli io e metterli su Ebay , non per guadagnare ma per vedere se sono davvero tante le persone interessate a questi stivali .

    ReplyDelete
  3. erano gli stivali sogno della giovinezza di mio papà...sarebbe proprio un bel regalo...ci potremmo mettere d'accordo in qualche modo...
    by FEZ

    ReplyDelete
  4. ok, qualora decidessi di farlo segnala il link e partiamo con l'asta!

    ReplyDelete
  5. Lì ho comprati qualche mese fa e non vedo l ora di usarli alla prima MotoFangata by Mukkisti Racers!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0