Titulo

68SEIOTTO MOTORCYCLE



 
 


Ale mi invia le foto della sua Scrambler su base Honda SLR 650 ,  e mi racconta come è nata l'idea di farsi questa moto.
Sembra che la moda di farsi le scrambler di ispirazione anni 70 sia stia prendendo più piede che le cafe racer vere e proprie e questa è moto adatta a questo progetto perchè con l'anteriore da 19 e una giusta via di mezzo tra un moto da fuoristrada e quelle stradali ,

"La verita ' e' che ero andato in fissa per una Scrambler su base R45 ma i costi gia' di acquisto moto lievitavano di parecchio, quindi ho puntato le piu' economiche ed affidabili giap anni 80/90 ho trovato questa SLR del 98 con 22000 km a 900 euro ho poi venduto i pezzi originali Rossi a 200 e poi mi sono sbizzarrito , Pero ' mi sono dovuto affidare a Stefano di Fantamoto a Jesi , io sono di Monza e i preparatori della zone sparano alto . Poi con Stefano mi sono proprio divertito ogni fine settimana mi mandava foto e via Telefono si condivideva insieme il da farsi , e poi va da Dio"

4 comments

  1. bravo bella la moto e bella l'idea...a volte basta aguzzare l'ingegno invece di spendere barcate di soldi....

    ReplyDelete
  2. Hi, the bike looks really cool! I am doing a SLR project as well. Do you have more pictures about how you fixed tank and seat? This could help me a lot. You can see my bike at http://zweitmoped.blogspot.com . Cheers Matthias

    ReplyDelete
  3. ciao
    Grazie per i complimenti, per maggiori informazioni contattatemi pure alla mail
    cheguevava1968@libero.it
    Alessandro

    ReplyDelete
  4. ciao alessandro ...

    molto molto bella ... complimenti

    serbatoio e fianchetto lato scarico di che moto sono????

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0