Titulo

Streetmaster






 Questa moto a vederla e sentirla in moto mi da la stessa sensazione che ho avuto quando ho visto molti anni fa  Alu creata da Carlo Talamo ...spdero solo che non diventi una fissa come lo è tuttora la trecilindri a carburatori


Chris Dodge from Champions Moto on Vimeo.


12 comments

  1. Something got lost in translation...what I want it to say is..."What a sweet sounding ride".

    It came out as 'What a sweet sounding laughs'. Which made me laugh. Cool bike at any rate!

    ReplyDelete
  2. I try one more time...What a sweet bike. Ok Lord knows what this will translate out as...Hahaha

    ReplyDelete
  3. Don't worry man..i have understood what you were looking to say

    ReplyDelete
  4. stupenda. telaio magnifico.

    ReplyDelete
  5. Mule, che ve lo dico a fare...

    ReplyDelete
  6. A questo gioiello possiamo trovargli un difetto?
    Forse l'unica pecca, se così si può chiamare, è il serbatoio in vetroresina della linea Omar's. Ma proprio a guardare il pelo nell'uovo.

    RecycleD

    ReplyDelete
  7. No,non mi pare vetroresina, ma carbonio. Così mi pareva di aver capito.

    ReplyDelete
  8. Che il tessuto sia carbonio, clevar o mat in fibra di vetro, bisogna sempre impregnarlo con della resina. Che sia epossidica, poliestere o vinili estere poco importa. (anche se ognuna ha le sue peculiarità) nel caso di un serbatoio, bisogna usare una resina che sopporti l'alta temperatura inoltre non deve trasudare i vapori della benzina (quasi impossibile). Un serbatoio in lamiera è certamente più bello ma soprattutto più sicuro.
    RecicleD

    ReplyDelete
  9. Le resine per i serbatorio oltre a resistere alle alte temperature sono spcificatamente concepite per essere a contatto con la benzina ...non si può utilizzare per esempio la stessa resina che viene adoperata per le carenatura , quindi in tal senso il problema non sussiste .
    Te lo dico perchè c'è un mio caro amico che fà questo mestiere e bazzicando la il suo laboratorio ho carpito qualche notizia .
    Poi per gusto personale il preferisco sempre cmq il metallo , materiale vivo e durevole

    ReplyDelete
  10. Si infatti ho specificato che la resina per il serba deve essere ad alta temperatura diversa da quella per le carene.
    Ti dirò, c'è un prodotto che va molto di moda per risanare i vecchi serbatoi colpiti da ruggine. Non faccio nomi ma ci vuole poco a capire di quale prodotto si tratta. E' una resina liquida che si cola all'interno del serbatoio ed una volta essiccata dicono che sei a posto per la vita. Balle, se il serbatoio trattato prende un colpo la resina all'interno si stacca creando non pochi problemi ecc. Un serbatoio in lamiera colpito da ruggine se viene pulito come si deve e poi si usano semplici accorgimenti, veramente dura una vita. E se prende un colpo lo si può sempre riparare.
    RecicleD

    ReplyDelete
  11. La vetroresina NON è carbonio, fino a prova contraria. L'alluminio non è lamiera, come la zuppa non è pan bagnato.
    See ya boy!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0