Titulo

Il Mastino








 I ragazzi di Emporio Elaborazioni Meccaniche ci hanno messo un pò di tempo a completrare i lavori ma il loro cafe racer aveva preso da subitto questa configurazione , segnale preciso che sapevano cosa volevano realizzare .
Il nome di Mastino che viene data a questa vecchia , anche se non tanto, Yamaha XJR 1200 mi sembra molto indicato , infatti è corta e compatta e dà un senzazione di cattiveria anche solo da ferma , chissà se il nuovo proprietario ( perchè è gia stata venduta ) sra in grado di faral ben figurare nelle sfide con gli altri Rockers che vorranno sfidarla
Se siete curiosi sui lavori eseguiti e sui pezzi utilizzati per arrivare a quello che si vede in foto potete andare sul loro Blog   ...hanno degli altri progetti in cantiere 

6 comments

  1. Bellissima! Rocky, nel tuo blog parte una connessione bloccata dal mio antivirus. Giusto per conoscenza.

    ReplyDelete
  2. Se solo da questa mattina potrebbe essere dovuto al widget del palyer musicale ...io non ho problemi , non so che dire se altre persone si lamentereanno vedremo il da fare

    ReplyDelete
  3. ...linetracker... ho appena fatto in tempo a leggere

    ReplyDelete
  4. Buono a sapersi ,ma come mi dovrei muovere in tal senso ?

    ReplyDelete
  5. Allora: stavolta l'ho beccato pulito. Indirizzo:
    linktracker.strangled.net/f2
    IP 212.48.8.140:80
    Per muoverti: ti suggerisco cal.12 pallettoni per caccia al cinghiale, canna mozza e sparagli a max 1,5m di distanza. Manco col Dna l'ho rimettono insieme a stò qui.
    Altra fesseria non saprei dirti, se non quella di rivolgerti ad un responsabile blogspot.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0